Interventi

4Safety è in grado di progettare e realizzare interventi in contesti ad alto rischio quali spazi confinati, lavori in quota e su fune.

L’esperienza dei nostri tecnici nei diversi settori industriali ci permette di operare in autonomia nella gestione di tutte le dinamiche operative, dalla fase di progettazione all’esecuzione finale.

LAVORI IN QUOTA SU FUNE

Tali tipologie di attività sono particolarmente indicate per interventi di estrema urgenza e dove non è possibile operare tempestivamente con l’installazione di opere provvisionali quali ponteggi, trabattelli, ecc. o dove non è consentito il transito con piattaforme mobili, elevabili o autocarrate.

A titolo esemplificativo i nostri interventi spaziano dall’industria al settore edile:

Industria: lavori in quota su impianti, ispezioni in quota, manutenzioni programmate, straordinarie, su guasto e predittive, pulizie tecniche silos, serbatoi, scambiatori, forni, cunicoli, assistenza operativa a manutentori interni, imprese esterne per interventi in regime art .26 (Duvri) o Titolo IV D.lgs. 81/08.

Edilizia: porzioni di edifici e tetti pericolanti, canne fumarie, ostruzioni di canali di gronda, riparazioni infiltrazioni, pulizia vetri

ELIMINAZIONE COSTI DI:

  • – Nolo ponteggi e sistemi antifurto
    – Installazioni opere provvisionali
    – Noleggi autogru per interventi di breve durata